Alfonsine. Grande festa in piazza Gramsci per i 50 anni di Saiti e i 3 decenni di Nove

Alfonsine si anima di suoni e colori con una grande festa in piazza Gramsci il 19 e il 20 luglio organizzata da Saiti e Nove. Nel weekend si festeggia il mezzo secolo di Saiti e i 30 anni di Nove.

festa saiti nove

Ieri sera s’è svolta la festa anni ’90 con grande partecipazione di pubblico. Questa sera toccherà ad Arancia Meccanica rock band e Vittorio Bonetti sul palco. Previsti anche stasera stand gastronomici della piadina e della cozza di Marina di Ravenna. L’evento gode del patrocinio del Comune di Alfonsine.

SAITI è specializzata nella progettazione e installazione di impianti di riscaldamento, raffreddamento, sistemi di trattamento aria, impianti antincendio, metanodotti, acquedotti, ed è il punto di riferimento per la realizzazione, assistenza e manutenzione di impianti industriali. SAITI Impianti Termoidraulici e Industriali nacque nel 1974 a Voltana, in provincia di Ravenna, con una specializzazione nel settore degli impianti civili. Due anni dopo, l’Azienda estese la sua attività all’impiantistica industriale. Dal 1980 SAITI opera nel campo delle condotte idriche e di gas metano, on linee e allacci per aziende nazionali e locali. Completa i lavori con scavi e opere accessorie, quali re interri, ripristini di asfalti e pavimentazioni in genere. Nel 1989 sorge ad Alfonsine la nuova sede della Società, dove anche oggi si trova l’azienda. Nella continua ricerca della migliore qualità del servizio, SAITI si è attrezzata con modernissime tecnologie.

NOVE opera dal 1994 nel campo della riparazione e della manutenzione di impianti termici, di refrigerazione, idrici, sanitari, ad uso civile e industriale. Nove estende dall’anno 2000 la propria attività all’installazione di impianti termici, di refrigerazione, idrici, sanitari, ad uso civile. Nove presta un servizio di qualità, grazie al personale altamente specializzato e aggiornato sulle nuove tecnologie per la realizzazione degli impianti e per la manutenzione e la conduzione degli impianti di condizionamento e refrigerazione, sia per grandi aziende che per singoli privati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.