Al Centro Velico di Punta Marina una serata di cultura, musica e buon cibo

Più informazioni su

Il 20 luglio al Centro Velico di Punta Marina è stata organizzata una serata poliedrica oltre lo sport: una presentazione dei romanzi di Andrea Shaw,  la tradizionale piada e salsiccia e infine, la serata si è conclusa ballando con il DJ Paolo Emme.

Andrea Shaw ha presentato i suoi due primi romanzi: “Il momento giusto” e “Non era ancora il momento giusto”, e l’ultimo suo libro di inchiesta giornalistica sull’episodio mediatico di “nonna Bice” che ha riempito le cronache di diversi mesi fa, sia nella stampa locale che nelle tv nazionali. Un esempio di come le notizie possono essere manipolate, e raccontate in maniera volutamente parziale. Un libro che dà il quadro completo della situazione, della storia per capire le motivazioni e i veri ruoli delle persone.

La serata è proseguita con la tradizionale piadina e salsiccia aspettando le tenebre per poter poi danzare con la musica del DJ Paolo Emme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.