Massa Lombarda. Protezione civile dotata di un nuovo mezzo con modulo antincendio, gancio traino e verricello anteriore

Il veicolo è anche dotato di un sistema di diffusione audio per messaggi alla popolazione.

Nei giorni scorsi l’Amministrazione Comunale di Massa Lombarda e la Protezione Civile hanno inaugurato un nuovo mezzo che verrà dato in uso al gruppo comunale di Protezione Civile, tra i più strutturati della Provincia di Ravenna grazie agli oltre 60 volontari.

Il mezzo Ford donato dal Giornale di Brescia e dalla Fondazione della Comunità Bresciana è dotato di: modulo antincendio; sistema di diffusione audio per messaggi alla popolazione; gancio traino; verricello anteriore.

“Si tratta di un ulteriore passo in avanti per il nostro, sempre più nutrito e coeso, gruppo di volontari – ha commentato Sangiorgi Stefano, Sindaco di Massa Lombarda-. Ringrazio il Giornale di Brescia e la Fondazione della Comunità Bresciana per la donazione di un mezzo che permetterà al gruppo di rispondere ancora più celermente e professionalmente a ogni tipo di richiesta, permettendo così al Gvpc di Massa Lombarda di divenire sempre di più un punto di riferimento.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.