Agritalia Srl dona 1750 kg di frutta e verdura allo Sportello del sorriso di Via Grado a Ravenna

Sono circa 200 le famiglie di Ravenna che, lunedì 19 e martedì 20 agosto, hanno potuto beneficiare della distribuzione gratuita di frutta e verdura donata dall’azienda Agritalia Srl, allo Sportello del sorriso di via Grado 30 a Ravenna.

Agritalia Srl ha donato 4 bancali contenente circa 1750 kg di frutta e verdura.

“Grazie a questo grande gesto di solidarietà, all’azienda Agritalia srl ha regalato un sorriso a circa 200 famiglie, dando loro la possibilità di portarsi gratuitamente ciascuna a casa circa 9kg di frutta e verdura” ha ringraziato Charles Tchameni Tchienga, presidente di Il Terzo Mondo ODV.

Generico agosto 2024

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.