A Faenza giovedì 29 giugno incontro dal titolo “Mani in pasta. Art therapy nel decadimento cognitivo”

Più informazioni su

Le associazioni “Amici della Ceramica e del MIC in Faenza APS” e “Gli amici del Fontanone”, in collaborazione con ASP della Romagna Faentina, sono i promotori dell’incontro dal titolo “Mani in pasta. Art therapy nel decadimento cognitivo” che si terrà giovedì 29 agosto alle 17.30 nel Teatro dei Filodrammatici in viale Stradone 7 a Faenza.

Il programma dell’appuntamento prevede, dopo il saluto delle associazioni, gli interventi di Annalisa Valgimigli, socia degli “Amici della Ceramica e del MIC in Faenza APS”, avvocata specializzata in Diritto sanitario ed ex direttrice delle Opere Pie Raggruppate di Faenza; Ivana Anconelli, ceramista e docente del laboratorio di “Bruno Munari”; Antonella Bassenghi, docente di disegno, pittura e arti plastiche; Manuela Zambianchi, docente di psicologia presso l’istituto universitario ISIA Faenza e Master di Geropsicologia della longevità all’Università di Padova.

Dopo le conclusioni finali seguirà un aperitivo di saluto.
L’incontro è a ingresso libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.