Festa dell’Unità di Ravenna. Il programma di venerdì 30 agosto

Prima serata, domani venerdì 30 agosto, della Festa dell’Unità, ospitata dal 30 agosto all’11 settembre al Pala De André di Ravenna, in viale Europa 1.

Nella sala dibattiti, alle 20:45 , intervista a Michele de Pascale a cura di Valerio Baroncini, vicedirettore de Il Resto del Carlino e Gianluca Rossi, direttore Corriere Romagna.

Il palco centrale ospita il concerto dei Roxy Bar + Gallo, i talentuosi musicisti che faranno rivivere le emozioni dei grandi successi di Vasco Rossi. La serata vede la partecipazione di Claudio Golinelli, noto come “Il Gallo”, storico bassista di Vasco Rossi.

Al Pianobar suoneranno I Lati Oscuri (Andrea Marchesini voce, Andrea Ceroni chitarra).

Sui viali della festa laboratori per ragazzi con Il cerchio tondo con giochi unici, realizzati con materiali di recupero dal maestro Joan Rovira.

Tutte le sere si gioca a tombola e con la pesca delle piante.

Infine non può mancare la gastronomia: il ristorante La Collina con i famosi passatelli al tartufo e il gran fritto di funghi porcini; l’Ustari’ dla Rumagna con i cappelletti, i tortelli romagnoli e la carne alla griglia; lo street food 3P con pasta pesce e paella ma anche hamburger e arrosticini; l’immancabile friggitoria con la piadina e le pizze fritte farcite.

Il programma completo della festa è disponibile sul sito del Partito Democratico e su festaravenna.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.