A Ravenna “PedAILiamo” insieme contro le leucemie

Più informazioni su

Il prossimo 18 settembre farà tappa a Ravenna il viaggio di Simona Casana, ciclista e volontaria AIL di Brescia, che in una settimana percorrerà in sella alla sua bicicletta più di 850 km attraverso l’Emilia Romagna. Partita da Brescia il 14 settembre terminerà il suo viaggio a Pesaro, per una virtuale consegna del testimone alla città che eredita da Brescia il nobile “ruolo” di capitale italiana della cultura.

Obiettivo di questa avventura: raccogliere fondi per sostenere le Case di Accoglienza AIL, al fine di continuare ad offrire soggiorni gratuiti ai pazienti onco-ematologici e alle loro famiglie per tutto il periodo di cura.

Ad accoglierla in città ci saranno i rappresentati della sezione provinciale AIL di Ravenna e un gruppo di ciclisti di FIAB Ravenna. L’appuntamento per tutti coloro che vogliono salutare Simona è in piazza del Popolo alle ore 16,30.

Ricordiamo inoltre che è stata creata una pagina web dedicata alla raccolta fondi di Simona:  In sella contro le leucemie 2024, dove sarà possibile leggere la sua storia con tutti i dettagli e sostenerla in questa avventura. Infatti, tutte le donazioni saranno effettuate attraverso questa pagina in cui è stata appositamente creata una sezione denominata “Dona ora”: https://mycrowd.ail.it/campagna/iosonoarischio/in-sella-contro-le-leucemie-2024/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.