Domenica in programma una nuova escursione di Sentiero 505

La camminata del 15 febbraio scorso era stata annullata per il maltempo, viene riproposta questa domenica ma con percorso modificato visto il perdurare delle cattive condizioni meteo

Più informazioni su

Sarà recuperata domenica 1 marzo la terza escursione di “Sentiero 505” da Cà di Bago a Cà Malanca, programmata domenica 15 febbraio scorso ma rinviata per il maltempo. Perdurando le cattive condizioni meteo, che rendono impraticabili molti tratti prima di Cà Malanca, il percorso è stato però modificato dagli organizzatori e non arriverà a Cà Malanca.

Il ritrovo è alle ore 10.00 di domenica prossima a piazzale Tambini, da dove i partecipanti raggiungeranno con mezzi propri Brisighella per iniziare poi l’escursione a piedi, che prevede tappe al Monticino e a Rontana, con pranzo al sacco poco dopo Torre Pratesi.

Sempre per le condizioni meteo, la quarta escursione di Sentiero 505 prevista per domenica 8 marzo (“Da Gamberaldi al passo del Carnevale”) è stata annullata, per cui l’appuntamento successivo è quello già programmato per il 12 aprile (“Dal passo del Carnevale a Lozzole”).

Tutte le escursioni sono inserite nell’ambito del progetto “Io gioco, tu giochi, noi…stiamo in salute”, promosso dall’assessorato allo Sport del Comune di Faenza in collaborazione con l’associazione sportiva Gioca Faenza tanti sport e finanziato dalla Regione Emilia Romagna.
Per informazioni sui percorsi consultare il sito internet dell’associazione: www.giocafaenza.it.

Più informazioni su