Beach volley / I risultati della seconda tappa del CSain Tour 2015, 2×2 amatoriale

Più informazioni su

Domenica 14/06/2015 al Waikiki Beach Mara di Porto Corsini (RA) si è disputata la 2^ tappa del “CSAIN TOUR 2015” circuito amatoriale di beach volley 2×2. 24 coppie maschili e 14 coppie femminili giunte da Ravenna, Rimini, Cesena, Cesenatico, Forlì, Lugo, Russi, Massalombarda, Imola, Faenza, Bologna, Modena e Milano non hanno minimanente avuto alcuna paura delle pessime previsioni meteo previste per la giornata di domenica e puntuali di buon mattino si sono presentate al Waikiki Beach Mara di Porto Corsini pronte a sfidare anche tuoni e fulmini pur di giocare a beach volley.

Complimenti a tutti i beachers che con lo spirito giusto hanno messo in campo grande correttezza e
voglia di divertirsi, due ingredienti che non mancano mai nel “CSAIN TOUR 2015”.

Nel campo maschile (GOLD) i favoriti OMAR CAIDI e STEFANO MORANDI hanno avuto nuovi e agguerriti avversari sul loro cammino, ma alla fine in finale contro ENRICO TRIOSSI-BERTANI FEDERICO sono riusciti con un perentorio ma combattuto 2-0 (21-19 / 21-18) a portare a casa anche questa tappa.

Nel campo femminile (GOLD), categoria d’esordio nel circuito, le beachers ravennati non hanno lasciato scampo alle altre coppie giunte anche da fuori regione per disputare questo torneo. Nella spettacolare finale solamente al tie-break (13-21; 22-20; 27-25) le più esperte SILVIA BATTARA-DESIDERIA SAPORETTI sono riuscite a superare le pur bravissime VALENTINA VAGHETTI-MATILDE MAZZOTTI.

“Complimenti al Waikiki Beach Mara di Porto Corsini  – scrivono gli organizzatori – che ha messo a disposizione dell’organizzazione ROBUR 1905 RAVENNA ben 10 campi (6 maschili e 4 femminili) in perfette condizioni, considerando anche le avverse condizioni meteo. Complimenti allo staff di ROBUR 1905 RAVENNA che è riuscita a portare a termine un torneo molto impegnativo dal punto organizzativo. Complimenti ai beachers che hanno messo in campo tutto il loro vigore agonistico con grande correttezza e voglia di divertisi”.

Il presidente del CSAIN RAVENNA Sig. Rontini visibilmente soddisfatto ha dichiarato “in questa tappa hanno tutti quanti hanno vinto; beachers, organizzatori, staff del Waikiki Beach Mara, pubblico e bisogna quindi essere molto orgogliosi di quanto fatto da tutte le parti per mettere in campo un torneo di questa qualità”.

Più informazioni su