Tennis / Claudio Ballarini vince il torneo di 4° del Circolo Tennis Cervia, memorial Mario Cortesi

Più informazioni su

L’edizione del 2015 del memorial “Mario Cortesi”, il torneo nazionale di 4° categoria organizzato dal Circolo Tennis Cervia, porta la firma di Claudio Ballarini. Il 4.1 portacolori del Ct Casalboni di Santarcangelo, testa di serie n.5 del tradizionale torneo cervese, ha superato in finale domenica per 6-1, 6-1 il pari classificato Mario Borghi (Ct Cervia), n.11 del seeding.

Ballarini ha confermato nelle battute finali la sua superiorità su una qualificata concorrenza. Notevole il successo del torneo cervese diretto in cabina di regia dal giudice arbitro Ottaviano Turci.

Intanto Paolo Mazzavillani sta facendo, nel torneo nazionale di 3° del Ten Pinarella, le prove generali in vista del Master del Circuito nazionale Kinder + Under 16, in programma da sabato al Foro Italico di Roma. La promesse del Club cervese, vincitore di ben quattro tappe del circuito, ha superato il 1° turno del tabellone finale a Pinarella battendo 6-3, 6-2 Francesco Bellarmino.

Un altro giocatore del Ct Cervia impegnato a livello nazionale è il 2.6 Giovanni Farolfi che parte direttamente dal 2° turno del tabellone finale nell’Open del Cierrebiclub Bologna, dove è il n.2 del seeding.

Più informazioni su