Sabato 21 novembre al Caffè Centrale di Villanova di Bagnacavallo il cantautore Gregor Ferretti

Più informazioni su

Reduci dal bellissimo spettacolo dei Pink Deluxe il Caffè Centrale si prepara al suo terzo appuntamento, per la prima volta sul palco di Live&More arriva un cantautore ravennate, Gregor Ferretti, in giro con il suo tour nei migliori palchi e club della romagna che incanterà il pubblico con uno spettacolo davvero unico nel suo genere.

I concerti di Gregor sono un vero e proprio piccolo spettacolo di Teatro Canzone: emotivi, ironici e divertenti. Ci si trova a vivere in un mondo magico fatto di fantasia, bolle di sapone, gabbie, proiezioni video, luci lampeggianti, rumori di navi, trampolieri, mangiatori di fuoco e molto, molto altro. Atmosfere Pop-Rock che si mescolano alla musica d’autore, scenografia che si ispira al mondo del circo e a Federico Fellini, una miscela che permette al pubblico di stimolare il pensiero e l’immaginazione. Un piccolo concerto d’autore racchiuso sotto un grande, metaforico, tendone del circo, in realtà, denuncia più grande dell’allontanamento fra gli individui nell’epoca in cui viviamo, il tutto ad un prezzo interessante e contenuto.

Sul palco con Gregor Ferretti, ci saranno Leonardo Rivola: pianoforte, chitarra e programmazioni, Massimo Selvi: basso elettrico, Luca Nobile: batteria e proiezioni video.

Per l’occasione Gregor Ferretti ha dichiarato: “Ci saranno per questa data, a me molto cara, tante novità e molte, molte sorprese. Vi aspetto”. L’opener di questo sabato sarà Dario Bonetti, un giovane artista del nostro territorio gia leader del gruppo Sesto Senso, che proporrà un repertorio di musica italiana.

Più informazioni su