JUDO / Cintura nera per Marzucco e Baruzzi del C.S. Village di Ravenna

Più informazioni su

Sabato 15 dicembre a Perugia si è svolto l’ottavo trofeo “I poeti del Judo”, accompagnati dal tecnico Lorenzo Gambogi, l’atleta Simone Baruzzi (junior fino a 73kg) si classifica al secondo posto dopo quattro combattuti incontri, Nicola Zoli si ferma al settimo posto.

La domenica invece ad Arezzo è svolto lo storico Trofeo di judo “Malatesti”, giunto alla 49^ edizione. Seguito dal tecnico Nicola Marzucco l’atleta della classe Junior 73kg, Andrea Marzucco conquista un ottimo e sofferto secondo posto.

Grazie agli incontri vinti in queste gare ed ai punti conquistati, i due diciottenni Simone Baruzzi e Andrea Marzucco sono ufficialmente cinture nere. Una grande soddisfazione per ragazzi e tecnici per una importante traguardo raggiunto grazie a volontà sacrificio e passione.

Erano presenti anche i judoka della classe esordienti, che hanno ottenuto ottimi risultati per le ragazze, classificate al primo posto con Claudia Barbeitos (fino a 63 kg) e Mina Bertolotto (fino a 40 kg).

Secondo classificato Matteo Nardi Pantoli (fino a 50 kg), terzi Davide Deserti (fino a 45 kg), Mattia Iuffrida (fino a 73 kg) e Marta Palmieri  (fino a 57 kg). Appena fuori dal podio si classificano Riccardo Baraghini, Paolo Berti, Erik Sangiorgie Simone Rustignoli.

Più informazioni su