Incontri. Panathlon Ravenna: nella Sala dei Mosaici è ospite il giornalista sportivo Leo Turrini

Più informazioni su

Giovedì 19 aprile si svolgerà nella “Sala dei Mosaici” di Ravenna, in Piazza Kennedy alle ore 20.30, la conviviale del mese del Panathlon Ravenna, con un ospite davvero eccezionale: Leo Turrini, giornalista di particolare spessore per la sua profonda conoscenza del mondo sportivo. Leo Turbini segue da anni i grandi dello sport per i quotidiani Il Resto del Carlino, La Nazione, Il Giorno ed è ora opinionista di Sky. E’ considerato uno dei massimi esperti di Formula Uno e in particolare della Ferrari, ma la sua attività spazia dal calcio, al ciclismo, alla pallavolo.

Nella sua attività giornalistica allarga lo sguardo al cinema, alla musica e ai fatti di costume. Leo Turrini è un giornalista dotato di un vivace senso dell’umorismo e di un’appassionata dialettica tanto che alcuni lo indicano amichevolmente come “il più grande narratore orale italiano”. Autore di pubblicazioni che hanno sempre riscosso notevole consenso tra i lettori e gli appassionati del mondo sportivo e culturale.

“Siamo molto contenti di poter presentare ai soci del Panathlon ed ai loro amici il nostro ospite che ci consentirà con le sua apprezzata comunicazione di trascorrere insieme una amabile serata” riporta una nota del Panathlon.

Più informazioni su