PALLAMANO / Bis negativo per l’Handball Faenza: perdono Under 17 e Under 15

Più informazioni su

In campo solo due squadre del settore giovanile dell’Handball Faenza nell’ultimo fine settimana, ma senza fortuna. La Under 17 di Pierangelo Chiarini è stata superata 33-22 a Ferrara dall’Estense. Ancora priva di capitan Bartolini infortunato, Faenza partiva con l’approccio giusto rispondendo alla pari alle incursioni dell’Estense. 

Al 13’ risultato era 5-4, poi un passaggio a vuoto permetteva il primo break ai padroni di casa (9-4 al 20’). All’intervallo a -4, poi a inizio ripresa il secondo momento negativo. Dieci errori al tiro dalla linea dei 6 metri pesano sul risultato finale.

 

Prossimo turno, domenica 11 novembre: Bologna United – Handball Faenza (ore 10 Palayuri, San Lazzaro di Savena). LaUnder 15 sempre guidata a da Pierangelo Chiarini ha perso in casa con il Bologna United 23-27. Prossimo turno, giovedì 8 novembre (ore 18.45) al PalaCattani contro il Romagna. Domenica 4 novembre tornerà in campo anche l’Under 19 di Fabrizio Tassinari che giocherà (ore 17) a Ferrara contro l’Estense. Solo il 10 novembre sarà in campo la prima squadra dell’Handball Faenza che per il campionato di serie B sarà di scena a Carpi per affrontare il Carpine.

Più informazioni su