Grande attesa per il baseball locale: si giocano le semifinali nazionali U15: la Bizantina di Godo affronta il Cupramontana

Più informazioni su

Dopo il rinvio deciso dalla Federazione per le avverse condizioni meteorologiche, mancano finalmente pochi giorni all’attesissimo evento: sabato 10 ottobre si giocheranno le semifinali nazionali che danno accesso alla finale scudetto. L’appuntamento è alle 10.30 al Casadio di Godo con la Bizantina Baseball che affronterà il Cupramontana, prima classificata delle Marche, quindi la perdente del primo incontro giocherà subito contro il Senago, seconda classificata della Lombardia, infine la vincente della prima partita giocherà contro la squadra lombarda. La prima classificata del concentramento andrà alle finali che decideranno la squadra campione d’Italia Under 15.

Tutte le partite verranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina youtube del Godo Baseball con un commentatore d’eccezione: il pitcher della Squadra di A1 del Godo Gabriele ”bombazza” Piumatti.

Come succede sempre nei grandi eventi, il contorno di una manifestazione così importante farà parte dello spettacolo del campo con lo stand gastronomico che, oltre ad ospitare i tifosi e genitori delle altre squadre partecipanti, accoglierà tutti coloro che vorranno gustare piatti tradizionali delle feste paesane che quest’anno, purtroppo, sono mancate.

Più informazioni su