230 giovanissimi judoka a Ravenna. Tra gli atleti del Kaishi Judo anche 5 bambine e bambini arrivati dall’Ucraina

Grande successo per la gara di Judo

Sabato 14 maggio si è svolta presso la palestra Morigia dell’istituto Geometri di Ravenna la gara di Judo riservata alla categoria pre-agonisti, organizzata dal C.S. Village

Dopo due anni di blocco finalmente i giovani judoka hanno potuto confrontarsi, davanti ad un festoso pubblico e oltre a loro si sono potute esibire anche le giovani atlete di GymDanza e GymBimbe del Village.

Tutti gli atleti sono stati premiti con medaglie e gadget.

Il Criterium giovanile delle 4 città nella sua tappa ravennate ha coinvolto circa 230 giovanissimi judoka provenienti dalle province limitrofe. Presente anche l’assessore ravennate Giacomo Costantini che ha reso omaggio alle società intervenute.

Tra le società presenti anche l’A.S.D. Kaishi Judo Romagna con i suoi giovanissimi atleti. Ad un mese dall’ultima manifestazione tenutasi a Forlì, i judoka del Kaishi si sono impegnati con soddisfacenti risultati anche a Ravenna.  “Quella di sabato è stata anche l’occasione, per cimentarsi nella loro prima gara, per 5 fra bambine e bambini provenienti dai territori dell’Ucraina, giunti a Ravenna nel mese di marzo hanno stretto amicizia sul e fuori dal tatami con i loro compagni ravennati. Un grande esempio per tutti a conferma che lo Sport è Rispetto, Integrazione, Inclusione e Amicizia, valori che seguiranno per sempre chi li ha appresi in giovane età” spiegano dalla società.