Pallamano Serie A Silver. Il portiere Samah Hajfrej torna in arancioblu

E’ ufficiale: Samah Hajfrej sarà nuovamente un atleta della Pallamano Romagna nella stagione 2024/2025 in serie A Silver. Per il portiere modenese, classe 2003, si tratta di un ritorno in maglia arancioblu, dopo l’avventura nella stagione 2020/2021, quella in cui il Romagna fu inserito nel girone A della Serie A2, andando ad affrontare lunghe trasferte in Veneto, in Lombardia e, addirittura, a Innsbruck (Austria). Fu una stagione a luci e ombre per la squadra che fino all’ultimo avrebbe potuto centrare i playoff, ma che finì al 6° posto.

Per Hajfrej fu la prima esperienza lontano da casa che terminò con l’approdo al Carpi in serie A1 nella stagione successiva.

Per lui, stazza importante tra i pali che occupa con buona visione, oltre a grandi doti tecniche legate all’esplosività delle gambe, velocità di esecuzione e all’ottimo istinto negli interventi sui tiri da lontano. Il temperamento solido lo rende un buon elemento tra i pali in vista di una stagione dura, ma da vivere con grandi ambizioni personali e collettive.

Samah mosse i primi passi nella pallamano alla Pallamano Decima, passando poi al Modena, dove cominciò a farsi notare dagli addetti ai lavori: entra meritatamente nel giro della Nazionale italiana, vincendo anche qualche importante titolo personale, come nel 2018, quando viene eletto miglior portiere Under15 a livello nazionale. All’ombra della Ghirlandina il portiere cresce parecchio sia tecnicamente che fisicamente, anche grazie ad un altro ex portiere Romagna, ovvero il preparatore Luigi Malavasi. Quindi la buona stagione al Romagna (20/21), prima della firma con il Carpi in A1.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.