Chiara Sama della Rinascita Nuoto Team Romagna conquista l’oro agli Europei Juniores di Vilnius nel 4×100 stile libero

Più informazioni su

Indimenticabile prima giornata degli europei juniores 2024 a Vilnius per il Rinascita Nuoto Team Romagna: Chiara Sama, in forza al team ravennate, ottiene l’oro nella staffetta veloce, insieme alle compagne Sara Curtis, Cristiana Stevanato e Caterina Santambrogio, nuotando 56″27 in prima frazione.

Impegnata anche nei suoi 200 stile libero, dove in mattinata è riuscita a superare la difficile concorrenza interna (accedono alle semifinali solo due atleti per nazione) realizzando un superlativo 2’00″70. In semifinale migliora ulteriormente il primato personale scendendo a 2’00″65 e classificandosi 9°, mancando la finale per un solo decimo.

Entrambe le prestazioni rappresentano i nuovi record di società, ed il tempo dei 200 stile libero il nuovo record regionale per la categoria cadette.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.