OraSì Basket Ravenna rinnova il contratto al playmaker Gabriel Dron

L’OraSì Basket Ravenna comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con Gabriel Dron per la stagione sportiva 2024/2025. Il playmaker classe 2002 è reduce da una stagione da 9,2 punti con il 44% al tiro da due, in 25 minuti di media.

Le parole del giocatore giallorosso: “Sono molto contento di aver rinnovato con Ravenna, ho avuto modo di trovarmi molto bene lo scorso anno e questa è stata una motivazione in più per rimanere. Sono carico per l’inizio della nuova stagione, in un campionato che salirà ulteriormente di livello e soprattutto sono contento di farlo in un ambiente bello come quello di Ravenna. Inoltre non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni.”

Le parole di coach Gabrielli: “Sono molto contento della permanenza di Dron a Ravenna. È un giocatore che avevo seguito già due anni fa e non ci è voluto molto per decidere che avrebbe fatto parte del nostro nuovo progetto. Dal punto di vista tecnico Gabriel ha delle caratteristiche che torneranno utili alla squadra che stiamo costruendo e sarà sicuramente un elemento importante all’interno del roster.”