La Pallamano Romagna conferma Filippo Ariotti nel roster della prossima stagione

Più informazioni su

La Società Pallamano Romagna comunica la conferma ufficiale di Filippo Ariotti nel roster della squadra che affronterà la prossima stagione in serie A Silver.

Ala sinistra, classe 2003, Ariotti arriva da una stagione importante in cui ha trovato spazio e minutaggio sempre in serie A e, come fuori-quota, in Youth League Under 20 dove ha realizzato il career high, invero 17 reti nella cavalcata del Romagna sui Lions Sassari (52-11).

Le sue principali doti tecniche sono, innanzitutto, l’esplosività nello slancio al tiro dall’ala e nel contropiede a campo aperto. Oltre ad una buona dose di “cattiveria” agonistica che lo potrà aiutare in una stagione fondamentale per la sua carriera sportiva.

“Sono molto contento di essere stato confermato nel roster, perché poter giocare in Serie A è molto importante per la mia crescita come giocatore e come persona. Sono molto curioso dei nuovi innesti che abbiamo avuto in spogliatoio: dobbiamo lavorare al meglio per trovare la giusta intesa tra di noi e puntare alla cima della classifica!”.

Più informazioni su