Weekend con doppio appuntamento per gli atleti della NuovaRinascita

Più informazioni su

Dopo una brevissima pausa, finiti i campionati italiani di luglio, proseguono le competizioni del pattinaggio corsa, con ricchi appuntamenti estivi. Si corre a Ostenda (Belgio) tappa di Coppa Europa e a Scaltenigo (Venezia) la sesta tappa del GPG, Gran Premio Giovani (tour interregionale Veneto, Friuli, Emilia-Romagna).

A Ostenda Cristiano Rossini (per il team Race School) guadagna ottime posizioni e Filippo Zazzarini (per Geisingen team) scala la classifica raggiungendo il secondo posto in classifica combinata, un traguardo raggiunto grazie all’instancabile dedizione dell’atleta. A Scaltenigo, i piccoli atleti della NuovaRinascita: Mia, Sofia Savini, Antonio D’Angelo e Alessandro Tellarini, non si fanno abbattere dal caldo mattutino così come nel pomeriggio gli atleti delle categorie più grandi Camilla Tramontani, Filippo Veggetti, Diego Cangiano, Alice Tramontani e Sara Piredda che mantengono alti i colori giallo blu della società.

In particolare Diego Cangiano, nonostante una caduta, conquista il terzo gradino del podio nella gara 300m sprint e la sesta posizione in classifica combinata e Alice Tramontani, con un bronzo nella gara 300m sprint e oro nella 5000m in linea vince la combinata di categoria.

Più informazioni su