Weekend di successi e sfide per l’Edera Boxing Gym Ravenna

Più informazioni su

Venerdì 19 luglio, il maestro Gesualdo Dinaro dell’Edera Boxing Gym Ravenna si è trovato all’angolo blu dei fratelli Ercole e Sabino Vitiello durante un incontro pugilistico ordinario a Montepiano, in provincia di Prato. La serata è iniziata con l’incontro di Ercole Vitiello, che ha dominato nettamente tutte e tre le riprese, portando a casa una meritata vittoria ai punti. Subito dopo, Sabino Vitiello ha perso ai punti contro un avversario di casa in un match molto equilibrato, dove ha comunque dimostrato grinta e determinazione.

Nello stesso weekend, ad Abano Terme, Matilda Gibini è salita sul ring contro l’avversaria di casa, con cui aveva già combattuto in precedenza. Il match si è concluso con un discutibile pareggio che ha lasciato persino il pubblico perplesso.

Sabato 20 luglio a Viadana, in provincia di Manotva, Uhunmwanho Samuel ha affrontato un forte pugile di casa. Nonostante il ravennate sia riuscito a sovrastare l’avversario durante le prime due riprese, l’incontro è terminato con un pareggio.

Il weekend si è concluso con un bilancio di 1 vittoria, 1 sconfitta e 2 pareggi per l’Edera Boxing Gym Ravenna.

Giovedì 25 luglio, l’Edera Boxing Gym parteciperà con i pugili Bekim Arapi, Giacomo Gualdi ed Ercole Vitiello a una incontro pugilistico internazionale a Ferrara. L’evento, organizzato dall’Accademia SSD in associazione con la Boxing Duran, culminerà con incontri tra famosi atleti per due titoli intercontinentali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.