Giochi Olimpici 2024: Sara Errani eliminata nel singolare contro Zheng Qinwen. Il doppio femminile con Jasmine Paolini rinviato al 29 luglio

La ravennate Sara Errani, originaria di Massa Lombarda, esce dai Giochi Olimpici di Parigi dopo il primo turno del singolare. La super tennista italiana ha perso contro Zheng Qinwen con un 6-0; 6-0.

Quanto al doppio femminile nemmeno oggi, domenica 28 luglio, Sara Errani e Jasmine Paolini sono potute scendere in campo. Il programma includeva quasi tutti i match del 27 luglio rimandati per pioggia, ma l’unico andato in scena è stato quello tra Begu/Niculescu e Hsieh/Tsao. Sul Campo 9, in cui erano previste Paolini ed Errani, Simone Bolelli e Andrea Vavassori non hanno potuto iniziare il match in tempo utile per consentire il regolare svolgimento dell’incontro del doppio femminile.

Sara Errani, reduce dalla sconfitta al primo turno contro Zheng ha quindi un giorno in più per riposarsi. Jasmine Paolini domani, lunedì 29 luglio, giocherà il suo secondo turno contro Magda Linette.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marco

    …finiti i cappelletti?