Da Ravenna e Faenza ai mondiali in Cina. Sara Strocchi, Ludovico Borghi e Marco Rontini in partenza con la nazionale giovanile foto

Sono state diramate le convocazioni per i campionati giovanili di arrampicata che si svolgeranno a fine agosto a Guiyang, in Cina. A partire dall’Italia, il 24 agosto, ci saranno anche i due giallorossi dell’Istrice Ravenna Sara Strocchi e Ludovico Borghi e il faentino del Gruppo Sportivo esercito Marco Rontini.

“Ludovico e Marco gareggeranno nella categoria Junior Male, mentre Sara dovrà vedersela con le avversarie della categoria Youth A. Gli atleti della nostra provincia rientreranno in Italia il primo di settembre. Fanno parte della delegazione anche i due tecnici Filippo Maresi e Stanislao Zama, a ulteriore conferma dell’eccellenza ravennate in questa disciplina” spiegano dalle due società sportive.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.