Calcio. Il nuovo Ravenna Fc perde in casa contro il Prato foto

Più informazioni su

Il cammino del nuovo Ravenna FC non inizia con il piede giusto, purtroppo. La partita allo stadio Benelli di Ravenna è terminata con la vittoria della squadra ospite. Risultato finale: 1-2

I padroni di casa partono bene, poi il Prato al 21esimo passata in vantaggio con gol di Marino. Al 33′ il Ravenna va in rete su colpo di testa di Lo Bosco servito da D’Orsi.

Nella ripresa Ravenna di nuovo pericoloso con una conclusione dal limite di Biagi. I romagnoli creano nuove occasioni per andare in gol ma senza concludere.

Sono i biancazzurri a segnare il secondo goal a 2 minuti dallo scadere. Il Ravenna non molla e cerca di finire la partita in parità, ma non ci riesce.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.