Ottimo risultato per la tennista ravennate Gaia Donati ai campionati nazionali under 14: si piazza tra le prime 8 giocatrici d’Italia

Più informazioni su

La tennista ravennate Gaia Donati ha raggiunto i quarti ai campionati italiani giovanili under 14 svoltosi a Roma, piazzandosi fra le prime 8 giocatrici d’Italia nel singolare e fra le prime 4 nel doppio in semifinale.

“Un ottimo risultato per la non ancora quattordicenne, che sigilla una buona stagione che la vede raggiungere la classifica italiana di 2.6” commentano dal circolo Tennis Mattei dove Gaia si allena con la mamma, la maestra Monica Scartoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.