La Federazione Italiana Dragon Boat dona alimenti a “Il Re di Girgenti “ e “Agriambiente Ravenna”

Il Presidente della Federazione Italiana Dragon Boat Dott. Antonio De Lucia, ha donato al dormitorio Comunale “Il Re di Girgenti “ di Ravenna una ingente quantità di alimenti. Pizze, panini, biscotti e dolci di altro genere e bicchieri. La seconda donazione riguardante pane è stata effettuata a favore di “Agriambiente Ravenna”, associazione che si dedica al benessere animale e rivolta inoltre al sociale al fine di tutelare le famiglie in difficoltà economica supportandole nella gestione dei propri  animali domestici: ha ritirato la donazione Stefania Sanzani.

Le donazioni sono state consegnate dal Presidente della Associazione Nazionale Polizia di Stato gruppo di volontariato e di Protezione Civile  Massimo Rasseni e dal Consiglio direttivo composto da Francesco Cossu, Mariarosa De Gianni e Fabio Marzufero ai rappresentanti del Dormitorio. Il Campionato Mondiale Dragon Boat per club 2024 , svoltosi presso la “Società Canottieri Ravenna 1873”, più precisamente presso il bacino di canottaggio sito presso la Standiana, ha evidenziato la presenza di 7000 atleti provenienti da da 32 Nazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.